Così come accaduto per lo stesso gruppo in Seconda Divisione, anche in Under 18 femminile Viserba risulta essere la bestia nera per il Rubicone In Volley. Purtroppo c’è da registrare un altro 3-0 nella trasferta nel riminese.
Contrariamente a quanto accaduto in Seconda Divisione però, questa volta, le nostre ragazze hanno messo in mostra un alto livello di gioco, purtroppo in maniera discontinua e non utile ai fini del risultato. I primi due set hanno visto il Viserba condurre il gioco, portando in cascina i risultati di 25-17 e 25-14. Ma nel terzo le gialloblu hanno dato maggiore battaglia, arrivando anche a guidare avanti il set. Le due squadre si sono fronteggiate a pari livello fino agli ultimi scampoli del parziale. Proprio sul finire però le nostre giocatrici hanno commesso qualche errore di troppo e non hanno gestito la tensione in maniera positiva. La squadra riminese chiude quindi il discorso con un 25-22.
Dopo aver dimostrato di poter giocare allo stesso livello, nella testa delle nostre ragazze è scattata la voglia di rivincita fra le mura amiche. In attesa del ritorno il 15 aprile, ci sono prima da affrontare il Libertas Forlì in esterna il 7 aprile e l’Acerboli in casa il giorno successivo.
Tutti i risultati aggiornati sono disponibili alla pagina dedicata sul nostro sito.
Pallavolo Viserba – Rubicone In Volley 3 – 0
Parziali: 25-17, 25-14, 25-22
@ClaudioGuerrino