La Società

Luigino Pieroni

Delegato come referente responsabile con la struttura Romagna In Volley e alla direzione sportiva della Serie C Femminile.

VICE PRESIDENTE

Davide Pironi

Delegato al coordinamento delle attività pomeridiane svolte con le squadre giovanili nelle palestre di Sant’Angelo di Gatteo.

CONSIGLIERI

Renzo Pivi Magnanelli Delegato alle attività connesse ai rapporti con le federazioni e le altre società, referente delle attività pomeridiane svolte con le squadre giovanili a San Mauro Pascoli, per la Under 16 e Seconda Divisione Femminile.

Bruno Dellamotta Delegato all’organizzazione dell’associazione alle iscrizioni ai campionati, tesseramenti atleti, dirigenti e società, direttore sportivo della prima squadra maschile.

Riccardo Buda Delegato alla responsabilità della comunicazione, del sito e dei social in genere, redattore degli articoli di tutte le squadre e dell’organizzazione degli eventi

Piero Maroni Delegato ai contatti con gli sponsor, le scuole e le amministrazioni pubbliche del territorio.

Crabolu Francesca Renata Delegata alla segreteria, alla gestione delle palestre e all’iscrizione dei tesserati tramite il gestionale della società

Casadei Omar Consigliere

Vuoi ricevere notifiche su Rubicone In Volley e rimanere sempre aggiornato? Scarica subito la nostra app per smartphone

Condividi con i tuoi amici