Dopo la brutta sconfitta casalinga contro la formazione del Bellaria, i ragazzi di coach Salvemini tornano alla vittoria congedandosi, per questo anno sportivo, dal campo di casa, con un netto successo per 3-0 (25/8, 25/10, 25/13). A farne le spese la formazione cervese, fanalino di coda, del Pallavolo Romagna. Una partita a senso unico e con il risultato scontato, come si può vedere dai parziali, grazie al livello tecnico espresso in campo dagli avversari mai in grado di impensierire i nostri ragazzi.
Più che altro una partita “tornasole”: la delusione per l’immeritata conclusione del campionato, ha messo a dura prova gli umori di spogliatoio, ma i nostri ragazzi, sono scesi in campo (e anche nel corso della settimana di allenamenti), con il giusto spirito di squadra e voglia di far bene, spirito, che sino a qui ha caratterizzato questo gruppo di giocatori.
Il sogno promozione purtroppo sembra ormai sfumato, anche se per un soffio: Bellaria, a parità di partite è un punto avanti e deve giocare solo un match con il Faenza, squadra di medio bassa classifica che non dovrebbe impensierire i bellariesi. Per i nostri ragazzi invece rimangono ancora due fatiche. Prossimo impegno il 27 Aprile, in quel di San Marino, contro la formazione della B&P Volley, con inizio gara alle ore 20.00.