Era settembre 2004 quando un gruppo di appassionati sammauresi ha deciso di riportare lo sport della pallavolo in terra pascoliana. Così è stata fondata Pallavolo San Mauro Pascoli con la creazione della prima squadra maschile. Poi nell’anno successivo è stata formata la squadra femminile. Nel corso degli anni è stato creato e potenziato il settore giovanile fino a più piccoli del minivolley.
Successivamente è arrivata la trasformazione in Rubicone In Volley per allargare a tutto il comprensorio della zona del Rubicone la partecipazione a questo sport. Abbiamo passato anni ricchi di soddisfazioni con promozioni dalla categorie di Prima e Seconda Divisione fino alla serie C, sia in campo maschile che femminile.
Perciò vogliamo ripercorrere questa breve ma intensa storia insieme a tutti i nostri giocatori, staff tecnico, amici, genitori, tifosi, simpatizzanti e ex compagni di viaggio.
L’occasione per festeggiare è fissata per il 27 giugno a partire dalle ore 19.00 presso la Villa Torlonia di San Mauro Pascoli.
Questo è il programma della serata:
Per organizzarci ti chiediamo di iscrivere il tuo nome e tutti i tuoi amici o familiari, compilando il modulo qui sotto. Eventuali pagamenti verranno effettuati la sera dell’evento.
Se non visualizzi il form clicca qui