Arriva in Natale e con esso anche la fine dell’anno, il 2019. Un anno che ci ha visti rimetterci in gioco con le nostre prime squadre, che ha messo alla prova la solidità della nostra società. Un 2019 che ha visto la promozione della Prima Divisione maschile e delle Seconda Divisione femminile. Mesi nei quali ci siamo impegnati per la realizzazione di nuovi progetti, come ABC Volley. Il progetto è partito ed è stato ben accolto dalla prima scuola che ha partecipato, quella di Fiumicino. Ne seguiranno altre nel 2020.
In questo anno e nel futuro, l’impegno per il settore giovanile è sempre quello principale. Il riassetto tecnico di questi mesi è stato fatto soprattutto in questa ottica. Non sempre i traguardi sono raggiungibili in breve termine, spesso i percorsi sono più tortuosi di quello che ci si aspetta, ma rendono l’obiettivo più soddisfacente una volta raggiunto. Abbiamo anche festeggiato i nostri 15 anni di attività con un evento che ci ha permesso di ritrovare tanti nostri “vecchi” amici e che ci ha resi orgogliosi di quanto fatto in questo periodo.
Ora è arrivato il momento di ringraziare e fare gli auguri. Da parte di tutta la società auguri ai nostri giocatori e giocatrici, genitori, amici e parenti, tifosi e sponsor, uno splendido Natale e un felice 2020.