Prima vittoria stagionale per il Rubicone In Volley che espugna l’insidioso campo dell’InVolley Liverani Lugo con una trasferta positiva.
I ragazzi allenati da Walter Procucci mettono subito in difficoltà la squadra di casa, grazie ad una partita ben gestita dal palleggiatore Luca Fabbri che ha messo nelle condizioni migliori i compagni di squadra tra cui spiccano le belle prove dei 2 martelli Aldini e Perini e del centrare Nori. Dopo la sconfitta della prima giornata si torna così a casa con tre punti meritati, senza lasciare nemmeno un set per la strada consapevoli di aver disputato una buona la prova di squadra.
Tutti i giocatori impiegati si sono mostrati in crescita e le importanti assenze di Lucchi, il cui rientro è previsto per gennaio e Sirri non si sono fatte sentire. Ora un solo giorno per godersi la vittoria, si riparte subito con maggiore fiducia in vista del doppio confronto casalingo settimanale:
Con un girone molto impegnativo come questo, sarà importante la massima concentrazione e l’impegno di tutti i componenti della squadra.
Ricordiamo inoltre, che le partite casalinghe saranno visibili anche in diretta streaming sul nostro sito del Rubicone In Volley (www.rubiconeinvolley.it) e ovviamente anche disponibili sul nostro canale Youtube. D.B.
Tabellino della partita
[match id=107]
Parziali: 20-25, 20-25, 21-25
InVolley Liverani Lugo: Romagnoli 15, Bigoni 2, Cavina 7, Francesconi 2, Cirillo 1, Cardinali, Vecchi, Saiani, Romagnoli libero. Non entrati: Fabbri, Randi.
Rubicone In Volley: Aldini 20, Pascucci 8, Perini 12, Nori 13, Venturi 5, Balzani 2, Fabbri, Zonzini, Iorio libero, Non entrati: Magnani, Mola, Prati, Brasina.