La trasferta delle nostre ragazze di serie D contro l’ultima in classifica non regala nessuna sorpresa e rispetta i valori tecnici e di classifica delle due squadre. Il merito delle nostre giocatrici è ancora una volta quello di aver conquistato una consapevolezza nei propri mezzi che permette di non tralasciare niente e continuare a rimanere sul pezzo anche in incontri apparentemente troppo facili.
Continuano quindi con merito a guidare la classifica sapendo che arriveranno anche incontri molto tosti e che la posizione di testa sarà da sudare ancora per molto tempo. Siamo solo all’inizio del girone di ritorno ma se il lavoro in palestra continua con lo stesso impegno e applicazione, se l’approccio alle gare rimane ancora quello visto nella gara capolavoro contro il Cattolica Volley, c’è veramente da togliersi tante soddisfazioni.
Il prossimo incontro, venerdì 20 febbraio ore 21, le vedrà affrontare la penultima in classifica American Graffiti Imola che sicuramente non arriverà al PalaSidermec per una passeggiata e sarà importante far vedere fin da subito, con determinazione, che da “lassù” non ci si vuole muovere. Riempiamo il palazzetto e diamo sostegno a questa squadra che sta mettendo in campo grinta e tenacia per raggiungere importanti traguardi.
[match id=417]
Parziali: 11-25, 14-25, 10-25