Dopo la lunga pausa estiva e il sogno dei playoff dell’anno scorso riparte la stagione della squadra di serie D femminile della Rubicone In Volley. Il debutto in campionato delle nostre ragazze avverrà fra le mura di casa, al PalaSidermec di Sant’Angelo di Gatteo e ad affrontarle vi sarà la Fulgur Bagnacavallo.
Quest’anno al comando della squadra c’è il nuovo coach Michele Piraccini al quale facciamo un grosso un bocca al lupo per la nuova avventura. Al suo fianco, nelle vesti di allenatore in seconda, troviamo il nostro Gianluca Ciambrone, che dividerà il suo impegno con i gruppi giovanili e la prima squadra femminile.
La squadra si presenta ai blocchi di partenza con molte delle ragazze del precedente campionato con l’aggiunta di nuovi innesti. Coach Piraccini ha quindi a disposizione le due palleggiatrici Federica Massa e Marzia Mauri, gli opposti Karin Pasini e Giulia Russo, il libero Elena Lasagni, le centrali Marica Battistini, Chiara Comandini, Loredana Lanci e Serena Lappi, e infine le bande Beatrice Balzoni, Sara Dellachiesa, Giulia Incerpi, Giulia Saccani ed Elisa Versari.
L’appuntamento è fissato per questa sera alle ore 21.00 presso il PalaSidermec di Sant’Angelo di Gatteo, per dare sostegno fin da subito alla nostra squadra e aiutare a superare l’emozione del debutto.
Buon campionato a tutti!