Gli atleti tesserati Fipav delle Associazioni aderenti al Consorzio Romagna in Volley, fra cui la Rubicone In Volley, potranno assistere alle partite casalinghe della Robur Costa grazie alle seguenti tariffe agevolate per il settore gradinata al Pala de Andrè a Ravenna per campionato SUPERLEGA A1 (esclusi i Play off) e partite al Palacosta serie B1 Femminile.
Atleta : 25,00 euro
Genitore : 100,0,0 euro (cadauno)
Tutti i ragazzi nati dopo il primo gennaio 2008 entreranno gratuitamente al palazzetto: per i genitori in questo caso la scontistica verrà confermata ( 100 euro cadauno settore gradinata ).
Mentre gli allenatori delle Associazioni Aderenti a Romagna in Volley avranno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento agevolato (sempre settore gradinata) per Euro 100,00
Una grande opportunità quindi di seguire da vicino la squadra della Porto Robur Costa nei match che il palcoscenico della serie A1 metterà in mostra in un campionato che si preannuncia molto combattuto e con tante novità a livello di tecnici e giocatori. Non da meno la B1 femminile che è sempre fonte di giovani talenti in procinto di fare il salto di qualità nelle massime serie.
Le modalità di pagamento sono descritte nel volantino qui sotto.