Seconda sconfitta di nuovo fuori casa per la Seconda Divisione femminile del Rubicone In Volley contro il Rimini Pallavolo. Non una bellissima prestazione quella della nostra squadra che esce sconfitta con un 3-0 (21-25, 12-25, 27-29) probabilmente non troppo veritiero. Le ragazze nonostante il risultato finale, hanno tentato in più modi di riprendere i set e la partita ma senza troppi risultati.
Purtroppo è mancata la giusta cattiveria agonistica da parte di alcune “vecchie” del gruppo, che non riescono ad imporsi caratterialmente e tecnicamente anche con ragazze decisamente più piccole di età ma con più fame di vittoria e rivalsa. Bell’esordio della giovane Lisa Zanzani, un’altra nota più che positiva di questo progetto che vede le giovani Under 14 aggregarsi a giro per partite e allenamenti con la Seconda Divisione.
Sabato ore 16:30 al PalaSidermec di Sant’Angelo le ragazze del Rubicone in Volley giocheranno contro le prime in classifica del Bvolley. La nostra squadra parte da sfavorita ma speriamo di divertirci e non regalare niente a nessuno. Questo gruppo ha come obiettivo la crescità delle giovani e una sconfitta può sempre significare una buona prestazione e quindi, un punto in più alla loro formazione. A conferma di quanto detto in precedenza, per la partita di sabato ci saranno ben 6 ragazze convocate dal gruppo Under 14.