Venerdì 25 ottobre la tifoseria del Rubicone in Volley ha occupato il palazzetto a sostegno delle nostre ragazze, militanti nel campionato di Serie D Femminile, alla ricerca della prima vittoria stagionale nel match casalingo contro il Volley Morciano.
In questa seconda giornata di campionato, il team guidato da Riccardo Bianchi è uscito vittorioso contro la squadra ospite, concludendo la partita con un risultato netto di 3-0. Buona la prestazione della squadra di casa, che ha messo subito in difficoltà le giovanissime atlete del Morciano che hanno cercato di rimanere in partita nei primi set per poi sprofondare in quello finale.
Una vittoria tra le mura di casa che fa ben sperare il Rubicone in Volley, i tifosi hanno potuto osservare un buon atteggiamento in campo della squadra di casa, e buone giocate, anche se, come nella partita precedente alcune situazioni di gioco sono ancora da migliorare, e sarà compito dell’allenatore nei prossimi giorni di preparare al meglio le sue ragazze in vista del prossimo incontro di campionato.
Le ragazze della Serie D Femminile del Rubicone in Volley tornano in campo venerdì 1° novembre, in quel di Forlì, contro il Forlì Volley, squadra impegnativa e ad oggi a punteggio pieno, per la terza giornata di campionato: Forlì Volley – Rubicone in Volley!
Tabellino della partita
[match id=81]
Parziali: 25-13, 25-13, 25-8
Rubicone In Volley: Lanci 9, Arlia 9, Russo 8, Lorenzini 6, Massa 5, Lappi 3, Venturelli 4, Pasini 3, Spada 2, Schettini, Lasagni libero.
Volley Morciano: Carrano 7, Venerandi 1, Pasquini 1, Mangani 5, Luchak, Scaramucci, Bertuccioli, Bianchini, Musconi, Rossi, Fioroni libero