Continua senza sosta il periodo negativo della formazione femminile di Fiori. La partita contro il Cervia Volley non ha portato nessuna novità positiva sia nel gioco che nell’approccio alla gara. Le ragazze gialloblu sono partite bene andando subito avanti fino al 12-17. Ma il blackout scatta quando, con Agostini in battuta, il Cervia conquista 11 punti di fila in battuta. Non c’è reazione e la squadra di casa finisce sul velluto per 25-19.
Il secondo parziale vede le nostre ancora frastornate dal precedente e Cervia vola sulle ali dell’entusiasmo. Con poca fatica le “cugine” Romagna In Volley vincono 25-17.
Il terzo vede un maggiore equilibrio fra due formazioni. Le gialloblu lo giocano decisamente meglio ma la cattiveria da gara necessaria non viene fuori. I soliti errori gratuiti condannano le ragazze di coach Fiori all’ennesima sconfitta stagionale.
La prossima partita sarà in casa al Marie Curie di Savignano sul Rubicone contro Pontevecchio Bologna nella giornata di sabato 16 febbraio con inizio gara alle ore 17,30.
Cervia Volley – Rubicone In Volley 3 – 0
Parziali: 25-19, 25-17, 25-22
Cervia Volley: Agostini 8, Colombo 5, Villa 11, Fontana, Petrarca 8, Colombo 3, Caniato 9, Desiderio (L) n.e. Zani, Convertino e Piraccini. Allenatore Briganti
Rubicone In Volley: Grassi 3, Brigliadori 2, Proietti de Marchis 3, Maraldi 4, Balzoni 12, Neri 2, Pasi 7, Tommasini 1, Muratori, Ravaioli e Lantignotti (L) n.e. Cappelli e Balzani. Allenatore Fiori
@BrunoDellamotta