Anche quest’anno il MiniVolley (pallavolo per bambini dalla 1a alla 4a elementare) è partito benissimo. Sono quatttro i gruppi allestiti di cui tre femminili e uno maschile. Le palestre interessate sono il Palasidermec di Gatteo, il Marie Curie di Savignano sul Rubicone e il Palazzetto dello Sport vicino alle scuole medie di San Mauro Pascoli. I bambini coinvolti sono 55 di cui ben 20 maschi.
Consapevole dell’importanza, sia educativa che comportamentale della fascia di età coinvolta nel MiniVolley, la società da quest’anno ha deciso di assegnare proprio a questi gruppi i propri allenatori migliori. Ovviamente così facendo si spera di far piacere sempre di più ai marmocchi questa meravigliosa disciplina sportiva.
Le lezioni sono cominciate con l’inizio dell’anno scolastico e si sospenderanno durante le vacanze natalizie per poi riprendere, sempre come la scuola, a gennaio. Si chiude il 2018 con la festa di Natale che vedrà coinvolti tutti i gruppi a San Mauro Pascoli venerdì 21 dalle 16.00 alle 17.45, con giochi, merenda e piccoli doni per i bambini e bambine presenti.