Prosegue il trend negativo delle ragazze del Rubicone In Volley che escono sconfitte anche dal campo di Massalombarda. Dopo la bella vittoria contro Pontevecchio le giocatrici di coach Fiori non sono ancora riuscite a dar seguito a quella bella prestazione.
Parte subito bene il match con le nostre che mettono in campo grinta e determinazione. Il primo set è giocato a buon livello e di conseguenza il risultato premia le gialloblu che vincono 23-25.
Poi improvvisamente cala il ritmo e si spegne la luce. Massavolley ha vita fin troppo facile. Il secondo e il terzo set sono sempre più in discesa per le padroni di casa che vincono agevolmente per 25-16 e un pesante 25-9! Il quarto, come il primo, è stato un parziale lottato e giocato fino alla fine. Purtroppo la fortuna non ha girato dalla nostra parte e Massavolley, con maggior caparbietà, se l’è aggiudicato per 26-24 e ha chiuso la partita.
La prossima partita si giocherà in casa al Marie Curie di Savignano sabato 16 marzo contro Teodora Ravenna, terza forza del campionato. Inizio gara previsto per le ore 17.30.
Massavolley – Rubicone In Volley 3 – 1
Parziali: 23-25, 25-16, 25-9, 26-24
Massavolley: Diop 18, Toschi 6, Massioni 3, Montebugnoli 2, Bellettini 6, Spada 22, Verlicchi 13, Martelli, Domenichini 9, Sassatelli (L), n.e. Zaniboni, Allenatore Zaniboni
Rubicone In Volley: Brigliadori 9, Proietti de Marchis 7, Cappelli 1, Maraldi 8, Balzoni 5, Neri 5, Pasi 7, Tommasini 2, Muratori 1, Balzani, Ravaioli e Lantignotti (L) n.e. Allenatore Fiori
@BrunoDelllamotta