Che esordio per l’Under 14 nel campionato di categoria del CSI ! Nella prima sfida stagionale fuori casa contro il Villa Verucchio di sabato 17 gennaio, le giovani ragazze del Rubicone In Volley ritornano con una splendida vittoria per 2-1. In questa categoria si disputano infatti solo 3 set e ogni set vinto corrisponde ad un punto ottenuto per la classifica.
In evidenza il set perso 33-31, indizio evidente di una bellissima gara e di equilibri sottili, dovuti all’esibizione di doti tecniche e tattiche di alto livello. Questa è una dimostrazione di crescita non solo tecnica ma anche di carattere da parte di queste giovani ragazze. E’ un gruppo affiatato che si rivelerà sicuramente protagonista nel proseguo del campionato e certificherà, per alcune delle componenti, l’ottimo risultato raggiunto nello scorso anno con il secondo posto nella categoria Under 12.
Un grosso in bocca al lupo a queste atlete che riscenderanno in campo mercoledì 21 gennaio alle ore 16:30 a San Mauro Pascoli contro Alta Valconca.