Venerdì 22 novembre le nostre ragazze del Rubicone in Volley militanti nel campionato di serie D, sono scese in campo per la sesta giornata di campionato contro il team Bagnacavallo.
La squadra di Bianchi, è tornata a casa con un punto, concludendo la partita sul risultato di 3-2. Una buona prova di forza quella giocata dalle ragazze del Rubicone, che all’inizio del terzo set si trovava in svantaggio per 2-0, risultato bugiardo in quanto le ragazze hanno espresso un buon gioco, ma la fisicità della squadra avversaria ha avuto la meglio in scambi prolungati e decisivi.
Buona prova di forza dicevamo, le ragazze sono uscite a testa alta da questo scontro, e pur trovandosi sul risultato di 2-0, non si sono fatte deprimere dal risultato , e hanno raggiunto il tie break, poi perso per le poche energie rimaste a disposizione e la sempre presente forza delle schiacciatrici del Bagnacavallo.
Unica nota dolente di questa trasferta riguarda il centrale Loredana Lanci, uscita prematuramente dal campo per un infortunio riportato alla caviglia, nei prossimi giorni sapremo meglio l’entità dell’infortunio e i possibili tempi di recupero. Un in bocca al lupo a Loredana che pur lasciando il campo nel 4° set ha fatto una buona prestazione.
Gli auguri anche al resto del team, che venerdì 29 Novembre incontreranno in casa il team di Lugo, attualmente 2° in classifica dopo la sconfitta riportata questo weekend contro Forlì!
Tabellino partita
[match id=85]
Parziali: 25-17, 25-17, 19-25, 22-26, 15-11
Fulgur Bagnacavallo: Casadio 9, Vignoli 4, Lucchi 11, Campodoni 18, Longanesi 4, Solleciti 13, Pattuelli 3, Martini, Liverani libero, Non entrate Ghetti, Ravaldini, Silvestroni, Murgia. All. Graziani.
Rubicone In Volley: Lanci 14, Arlia 12, Russo 19, Lorenzini 10, Massa 3, Lappi 5, Comandini, Pasini, Lasagni libero. Non entrate Incerpi, Schettini, Rinaldi. All. Bianchi.