La partita di venerdì sera giocata al Palasidermec di Gatteo contro gli amici Riv di Cesenatico ha segnato la 23a vittoria sua altrettanti incontri.
Il match è sempre stato sotto il controllo delle nostre ragazze che non hanno lasciato niente al caso giocando un’ottima partita, mantenendo concentrazione sia in fase di difesa che di attacco. Niente distrazioni quindi, segno di una voglia che le molte vittorie non ha scalfito, semmai l’hanno incrementata. Le giovani avversarie hanno provato a creare grattacapi alle gialloblu e i tentativi del tecnico avversario di mischiare le carte con numerosi cambi nulla hanno potuto contro le nostre ragazze. In grande evidenza la centrale Marika Gentili, top scorer della serata.
Il prossimo incontro giovedì 21 Aprile a Ravenna contro la forte formazione dell’ACSI che può darci, in caso di vittoria, la matematica certezza di vincere il campionato. CREDIAMOCI !!!!!!!!!!
Tabellino della partita
[match id=425]
Parziali: 25-18, 25-9, 25-18
Rubicone In Volley: Giovanardi 5, Fabbri Federica 13, Gentili 15, Turchiarulo 8, Balzoni 10, Valdinosi 2, Ferrario, Angelini Libero non entrate Rossi, Francesca Fabbri, Mauri, Lanci, Allenatore Piraccini
Volley Cesenatico: Severi, Carati 3, Abbondanza 3, Pasi, Piraccini 3, Muratori, Paolucci 4, Incerpi 2, Vernocchi, Delgado 4, Montali 2, Scaioli e Gambacorta Liberi, Allenatore Battistini.