Qualche spazio in più è arrivato, e le ragazze dimostrano il loro impegno con la propria presenza durante gli allenamenti. Dopo un periodo un po’ di “crisi” dovuto ad allenamenti in spazi ristretti e sacrificati, assieme ad altri gruppi giovanili, finalmente hanno i giusti spazi che meritano.
C’è molto lavoro da fare, soprattutto sotto l’aspetto tattico, ma le ragazze non si demoralizzano e sono decise a dare il 100%. Da un mese a questa parte, si lavora molto sulla tecnica perché nonostante la partecipazione al campionato di seconda divisione, bisogna ricordare che si tratta di un gruppo di ragazze con meno di 18 anni, quindi lavoro fondamentale per una squadra che ha ancora molto da dare e imparare.
Si lavora sul sistema di gioco, probabilmente un 5/1 (5 attaccanti – 1 alzatore). Per gran parte della squadra, è la prima volta che si adotta questo sistema, ma non ci abbattiamo. Ogni giorno che passa, si cresce come giocatrici in tutto e per tutto. La speranza è di arrivare pronte all’inizio del campionato (inizio ancora sconosciuto), con un solo ed unico obiettivo: Maturare partita dopo partita.