Il Rubicone In Volley aderisce alla nuova iniziativa promossa da Iper la Grande I, presente nel nostro territorio presso il Romagna Center di Savignano sul Rubicone.
COS’E’ Facciamo Squadra è un’iniziativa promossa da IPER MONTEBELLO S.p.A. Dal 12/01/2017 al 2/04/2017, per ogni spesa di almeno 20 euro e multipli (scontrino unico), con Carta Vantaggi il Cliente riceverà direttamente in cassa una cartolina, con due tagliandi: il primo tagliando, il più piccolo, contiene un Codice Gioco che il Cliente può utilizzare per partecipare al Concorso pubblicato sul sito www.iper.it. Il secondo tagliando, con stampato un Codice EAN del valore di 1 punto, può essere consegnato (dal Cliente) alla nostra Associazione Sportiva Rubicone In Volley (allenatori o staff presente in palestra) che potrà collezionarli per richiedere uno dei fantastici premi del Catalogo dedicato.
Sostieni la nostra Associazione Sportiva partecipando al programma Facciamo Squadra. Fai la spesa da Iper e raccogli più cartoline che puoi per aiutarci ad ottenere nuove attrezzature sportive.
Dal 12 gennaio al 2 aprile 2017 ogni 20 euro di spesa su uno scontrino unico con Carta Vantaggi, ricevi una cartolina che vale 1 punto Facciamo Squadra. In più per te c’è la possibilità di vincere una delle 54 gift card da 500 Euro e tanti altri premi (per un montepremi indicativo di 100.000 Euro Iva inclusa).
Con molti prodotti a partire da 0,99 euro è inoltre possibile avere da 1 a 15 cartoline senza raggiungere i 20 euro di spesa.
Potrai consegnare i tuoi tagliandi in palestra agli allenatori, allo staff, presso la segreteria durante gli orari di apertura o cassetta della posta in busta chiusa nella nostra sede di San Mauro Pascoli (qui tutti i dettagli)
“Noi di Iper, La grande i, sappiamo quanto sia importante il suo impegno quotidiano a favore dello sport ed è per questo che abbiamo il piacere di presentarle in anteprima FACCIAMO SQUADRA, un’iniziativa dedicata alle associazioni dilettantistiche come la sua, che le permetterà di ottenere gratuitamente nuove attrezzature sportive. Presenti in 7 regioni con 27 ipermercati, da sempre siamo al fianco dei giovani, dell’istruzione e dei progetti legati alla crescita del territorio. Quest’anno abbiamo pensato a un’iniziativa che possa dare vantaggi concreti allo sport. Lo sport è indispensabile per il benessere di tutti, dai più piccoli ai più grandi, ed è un pilastro importante per il futuro delle nostre comunità, ne riconosciamo il valore fondamentale di aggregazione per bambini, ragazzi e adulti. Per noi, aiutare le Associazioni Sportive significa aiutare l’intera comunità. Il progetto è patrocinato dall’AMOVA, l’Associazione Medaglie d’Oro al Valore Atletico e promosso da sei campioni olimpici italiani che ci affiancheranno in questa nuova avventura: Jury Chechi, Giulia Ghiretti, Federico Morlacchi, Antonio Rossi, Alessandra Sensini e Valentina Vezzali.”
Iper, Facciamo Squadra: I testimonial