Diciasette vittorie su diciasette incontri con un ruolino di marcia veramente strepitoso. Difficile ormai trovare aggettivi per una squadra che riesce a segnare numeri da vera capolista qual è. La partita di venerdì al PalaSidermec giocata contro le ragazze di Conselice è stata totalmente priva di emozioni, a causa della troppa differenza sia tecnica che motivazionale fra le prime della classe e le avversarie. Niente a che vere con il mezzo scivolone avuto all’andata in casa delle avversarie
Alle ragazze di Piraccini è bastato il minimo sforzo per piegare l’Involley e aggiungere ulteriori 3 punti a una classifica che le vede protagoniste in solitaria. La partita è stata anche l’occasione per coach Piraccini di far giocare tutte le ragazze della rosa. Si conferma il primato in classifica con 6 punti di vantaggio su Forlì mentre il numero di partite da giocare diminuisce. Importante mantenere la concentrazione in vista anche di match più impegnativi, tenendo presente che le avversarie al momento stanno tenendo il passo.
Prossimo incontro sabato 5 Marzo inizio gara 18,15 a Rimini contro la formazione del P.G.S. Omar Volley, una formazione che all’andata aveva creato qualche problema emotivo alle nostre giocatrici per la presenza di tante ex compagne che hanno a lungo militato fianco a fianco con gli stessi colori gialloblu.
Un plauso va altresì al pubblico che anche in partite non proprio di cartello partecipa e fa sentire la propria presenza applaudendo una stagione finora da incorniciare.
Tabellino della partita
[match id=419]
Parziali: 25-16, 25-13, 25-18
Rubicone In Volley: Giovanardi 1, Fabbri Francesca 1, Fabbri Federica 4, Gentili 4, Lanci 9, Balzoni 11, Turchiarulo 6, Ferrario 7, Valdinosi , Mauri, Angelini (L). Allenatore Piraccini
Involley: Baroncini 2, Caroli 4, Lauciello 3, Martelli 5, Masotti 3, Orsini 4, Pezzin 2, Pirazzini L. 1, Mirri (L). N.E. Bandini, Pignatta, Piancastelli, Pirazzini V.