Prosegue il cammino vincente dell’Under 12 Rubicone in Volley nel campionato CSI e Romagna in Volley. Solo una sconfitta nel campionato CSI e ben 0 nel campionato interno, ritrovandosi prime in entrambe le competizioni. Più che soddisfatta l’allenatrice Valentina, che con grande entusiasmo vede i risultati del proprio lavoro nelle importanti prestazioni della sua squadra.
Vedere queste giovani crescere così bene è motivo di orgoglio per la società, e alcune di loro si sono meritate l’esordio nelle ultime partite di federazione U14, dimostrandosi pronte ad un futuro più importante.
Dopo la prima parte dell’anno, per i ragazzi dell’Under 14 e Under 16 maschile è già tempo di bilanci e visto il grosso lavoro svolto per ingrandire e potenziare entrambi i gruppi, non si può che ritenersi soddisfatti.
L’Under 14 ha terminato il campionato di federazione con un terzo posto a quota 11 punti e mentre termina il campionato di Romagna In Volley, a cui partecipa anche la squadra dell’Under16, si guarda con estrema fiducia al futuro e ci si prepara già per i campionati del prossimo anno.
Entrambe le squadre hanno visto aggiungersi nuovi membri anche a stagione già iniziata e con una forte dedizione al gioco e con tanta voglia di allenarsi si prosegue la preparazione dei ragazzi con ulteriori aggiunte di allenamenti extra in vista dei difficili campionati a cui si andrà incontro.
Con la speranza che un giorno questi ragazzi possano riempire la prima squadra della società ed essere motivo di orgoglio per tutti, si continua lavorando incessantemente sulla loro crescita personale e sportiva.
Finito il campionato di federazione Under 14, rimaniamo in corsa per il titolo nel campionato interno. Non una bellissima esperienza quella in federazione, dove però sono uscite fuori informazioni importanti sulle quali si potrà lavorare al meglio l’anno prossimo. Un lavoro in prospettiva su un gruppo dove alcuni elementi possono realmente dire la loro in qualsiasi campionato.
Oggi si può dire con certezza, che le idee di ieri sono la concreta realtà di oggi e sarà compito dei tecnici Gianluca e Valentina, insieme al responsabile tecnico Samuele, tirar fuori il meglio da queste ragazze. Prosegue il cammino negativo dell’Under 16 nel campionato CSI con 0 vittorie.
Qualcosa di meglio è stato fatto nel campionato interno, adesso si aspetta il girone di ritorno per entrambi i campionati con la speranza di togliersi qualche bella soddisfazione.