Il Rubicone In Volley A.S.D. è lieto di invitarvi presso il Teatro Verdi al Gran Galà del Volley, con cena di beneficenza, previsto
per venerdì 10 aprile alle ore 21:00.
L’obiettivo della serata è promuovere la disciplina della pallavolo attraverso un momento conviviale, in cui le società sportive potranno favorire la coesione delle proprie squadre ed entrare in contatto con società sportive analoghe, avendo inoltre la possibilità di conoscersi e confrontarsi sulle rispettive attività.
Sarete avvolti dalla splendida cornice del Teatro Verdi, una struttura di fine ‘800 dove vivere una cena coinvolgente in platea o nei palchetti e trascorrere una serata divertente.
Durante la cena interverranno ospiti di rilievo:
Parte del ricavato della cena sarà devoluto in beneficenza a favore di progetti dedicati al Sitting Volley.
Questa variante della pallavolo tradizionale, abbattendo ogni barriera fisica, può essere giocata anche da atleti disabili.
In Italia attualmente esistono 332 società affiliate FIPAV che praticano questa disciplina, e nell’ultimo anno anche nel territorio cesenate, attraverso l’associazione Romagna In Volley, si sta creando il contesto giusto per praticare questo sport.
Al termine della cena, sarà possibile continuare la serata immersi nel venerdì del Teatro Verdi, il più fashion della Romagna: il teatro cambierà sotto i vostri occhi, trasformandosi da ristorante a discoteca.