Continua l’attività agonistica del nostro settore giovanile.
La Prima Divisione Maschile finalmente porta a casa una vittoria seppur contro il fanalino di coda San Marino. I ragazzi di Ratti finalmente sono riusciti a far valere la superiorità fisica e tecnica cosa che non sempre riesce. Ora si spera che la squadra si sia sbloccata e possa affrontare il girone di ritorno con più serenità e con una mentalità vincente. Prossima partita contro Nuova Consolini Maschile giovedi 13 febbraio ore 20,15.
L’Under 16 Femminile esce sconfitta per 3 a 1 dalla partita casalinga contro Polisportiva Stella di Rimini. Sulla carta sembrava una partita senza grosse complicazioni ma la formazione guidata da Zamagna non è riuscita a far valere la superiorità e ha finito per soccombere 3 a 1. Ora tutte in palestra per preparare la prossima sfida contro Longiano in programma venerdì 14 al Marie Curie con inizio gara alle 16,30.
Doppio 3 a 0 vincente per l’Under 18 Femminile di Coach Ortolani. Le gialloblu si sono sbarazzate a metà settimana di Athena Rimini e nella partita giocata domenica mattina di Riccione Volley portandosi a ridosso della zona Play Off. La squadra disputa anche il difficile campionato di Prima Divisione e sta dando ottime soddisfazioni. Prossimo incontro fuori casa sabato 15 febbraio contro Vcc Cesena inizio gara ore 17,00.
L’Under 14 Femminile è stata sconfitta per 2 a 1 contro Acerboli Santarcangelo. Peccato perché le ragazze di Zamagna potevano portare a casa la vittoria ma nei momenti decisivi gli errori hanno compromesso il risultato. Comunque il gruppo si sta comportando molto bene sia come atteggiamento in palestra che come risultati. La prossima settimana la squadra sarà impegnata in 2 difficili trasferte a Bellaria e Rimini