Domenica scorsa, nella cornice del parco acquatico di Atlantica Cesenatico si è tenuta la consueta Festa di fine stagione del Romagna in Volley. Oltre 1.100 fra atleti, dirigenti, tecnici e tifosi si sono dati appuntamento. Alla presenza del presidente della Fipav provinciale Franco Manuzzi, del presidente dell’Associazione Romagna In Volley Maurizio Morganti, del direttore tecnico Pietro Mazzi e di Monica Tartaglione, responsabile eventi, sul palco sono salite le quindici squadre che, per i risultati sportivi ottenuti durante la stagione, sono state premiate.
Queste le società e le relative squadre di Romagna in Volley premiate per i risultati conseguiti nella stagione 2014-15:
Grande soddisfazione del Rubicone In Volley per le nostre giovani atlete che hanno messo in campo tanta grinta e voglia di imparare e crescere, sotto tutti i punti di vista, facendo ben sperare per il prossimo futuro.
I nostri complimenti vanno anche a tutte le squadre delle società appartenenti al Romagna In Volley, che ancora una volta dimostra come sia importante nel panorama pallavolistico questa associazione, che permette di far crescere tutto il movimento fondando le radici su principi sportivi e etici molto importanti.
Ora si va in vacanza per ricaricare le energie e affrontare le nuove sfide della prossima stagione sportiva!
[envira-gallery id=”2836″]