Le ragazze del Rubicone In Volley tornano a casa dalla trasferta bolognese con la terza sconfitta consecutiva. La partita ha visto le giocatrici di coach Fiori lottare per lunghi tratti del match con le avversarie ma nei momenti topici gli errori hanno fatto la differenza.
Molto bene da subito l’approccio nel terzo set che ha visto la formazione gialloblu sempre avanti. Il quarto è stato il set più bello e combattuto. Peccato che i vantaggi abbiano sorriso alle avversarie. Le nostre si sarebbero meritate di giocarsi la vittoria nel set finale.
La seconda parte del match è stata decisamente positiva, le nostre hanno giocato e combattuto su ogni palla. Però, cosi come successo sabato scorso, la squadra ha giocato solo due set e ciò ovviamente non basta. Il lavoro settimanale deve portare maggiore convinzione e dare continuità di gioco su livelli buoni.
La prossima partita nuovamente davanti al pubblico di casa al Marie Curie di Savignano contro Banca San Marino ancora ferma a zero punto ma con una gara in meno. Sarà importante dare un ulteriore segno di miglioramento cercando di portare in cascina la prima vittoria. Inizio gara previsto per le ore 17.30.
FORZA RAGAZZE!!
Pontevecchio Bologna – Rubicone In Volley 3 – 1
Parziali: 25-22, 25-19, 17-25, 26-24
Pontevecchio: Musolesi 5, Pierantoni 14, Zanotti 3, Berti 1, Minghetti 18, Lipparini 11, Braghetti 6, Calzolari, Lodi 6, Parenti, Cassarelli e Baldini (L), n.e. Mainardi, Allenatore Piazzi
Rubicone In Volley: Proietti de Marchis 2, Grassi 12, Cappelli 5, Balzoni 15, Neri, Pasi 10, Tommasini 15, Muratori, Balzani 2, Carbonari 6, Ravaioli e Lantignotti (L) n.e. Brigliadori. Allenatore Fiori
@BrunoDellamotta