Dopo la giornata di riposo prevista in calendario, i ragazzi di Prima Divisione sono riscesi in campo e lo hanno fatto nel migliore dei modi, con una nuova vittoria, la quarta su altrettante partite, questa volta a spese della Pallavolo Romagna, fanalino di coda, fermo ancora a quota 0 punti.
Troppo leggero il Pallavolo Romagna per il Rubicone in Volley che ha condotto sempre avanti il match senza nessun problema, chiudendo in 45 minuti con i parziali di 25-16, 25-18, 25-12 .
Una partita nella quale coach Salvemini ha potuto ruotare tutti i giocatori con il libero Pozzi fuori per influenza e lo schiacciatore Alessandris ancora alle prese con l’infortunio occorsogli alla caviglia. Entrambi torneranno operativi da questa settimana.
Il prossimo match in calendario è contro il Rimini Pallavolo previsto per venerdì 20 febbraio, questa volta in casa presso il Palasidermec di Gatteo, con inizio gara alle ore 21.00. Squadra giovane quella del Rimini che, rispetto allo scorso anno, è migliorata sensibilmente contro cui il Rubicone In Volley se la dovrà giocare mantenendo aggressività e concentrazione per portare a casa il risultato. Vi aspettiamo a fare il tifo e dare il giusto tributo ai risultati fin qui ottenuti.