Rubicone in Volley Femminile torna alla vittoria imponendosi con un netto 3 a 0 su Retina Cattolica scavalcando così in classifica proprio le riminesi.
Per le ragazze di Ortolani la stagione ha ormai già sentenziato la retrocessione ma la bella prestazione contro Cattolica rende sicuramente meno amara la posizione in classifica. Il primo set è stato molto combattuto con Cattolica inizialmente avanti. Da metà set le gialloblu hanno ingranato la marcia giusta ed hanno raggiunto e poi superato sul finale di set la squadra ospite imponendosi ai vantaggi 26-24.
Nei successivi 2 parziali invece il pallino del gioco è sempre stato in mano alle padrone di casa che hanno sempre condotto le danze vincendo entrambi i set e la partita portato a casa l’incontro per 3 set a 0.
Ora la sosta di Pasqua che permetterà alle ragazze di Ortolani di rifiatare un attimo in vista delle ultime 3 gare di campionato.
RUBICONE IN VOLLEY – RETINA CATTOLICA VOLLEY 3 – 0
Parziali: 26-24 25-15 25-18
Rubicone In Volley: Domeniconi 1, Oke 5, Milella 5, Teodorani Anna 10, Bizzocchi 12, Toedorani Alessia, Raggio Delgado 1, Pasini 20, Guardigli, Zuffi (libero), n.e., Casalini e Siroli, Allenatore Ortolani
Retina Cattolica: Caouto 4, Celletti Letizia, Celletti Lucia 5, fanelli 8, Leardini 11, Magi, Veschi 1, Vucani 4, Bricuccoli (libero) n.e. Beccarossa, Cipelli, Panaioli.