La striscia positiva per le ragazze del FSE Progetti Rubicone In Volley continua. Vittoria anche in trasferta contro il fanalino di coda ravennate della Teodora, battuto per 0-3. Oltre all’importanza del risultato, merita citazione la prima volta di questo punteggio da parte delle ragazze del coach Raggi.
Nel primo set è determinante il vantaggio di 10 punti presi dalle gialloblu. Soprattutto alle buone prove messe in campo da Polletta e Maestri che fanno la differenza. Si chiude per 15-25.
Il parziale successivo mette solo un po’ di paura il vantaggio delle padrone di casa sul 20-16. Ma poi il cambio decisivo con l’ingresso di Tommasini da’ la spinta giusta e permette di vincere sul 24-26.
Si chiude l’incontro con un set che, seppur equilibrato, vede alla fine le gialloblu portare a casa l’incontro. Il parziale termina sul 21-25.
Ottima la serenità e la fiducia ritrovata dal gruppo dopo tre vittorie consecutive. Ora ospiterà al Marie Curie di Savignano la Gut Chemical Bellaria sabato 14 dicembre alle ore 17.30.
Teodora Mib Service – FSE Progetti Rubicone In Volley 0 – 3
Parziali: 15-25, 24-26, 21-25
Teodora Mib Service: Pezzi 2, Masotti 16, Casoþi 7, Ballardini 4, Foschini 3, Mika 4, Grilli, Toppetti (L), n.e. Farinelli, Matrone, Czerwinska, Parmiani. Allenatore Focchi
FSE Progetti Rubicone In Volley: Giovanardi 4, Grassi 9, Maestri 15, Cappelli 10, Balzoni 7, Neri, Polletta 12, Tommasini 2, Muratori, Raggio del Gado (L) n.e. Lantignotti, Pasi e Muratori. Allenatore Raggi