Seconda vittoria consecutiva per le ragazze del Rubicone In Volley di serie C con un rotondo 0-3 portato a casa da Ravenna contro la Volley Academy Benelli nel recupero della 14a giornata. La differenza fra le due squadre è parsa subito netta e le ragazze di Ortolani, comunque sempre ben concentrate, hanno avuto vita facile.
Tutti i set hanno avuto la stessa storia. Rubicone parte subito forte e mette immediatamente 7/8 punti di vantaggio fra le squadre. La battuta gialloblu mette in costante difficoltà la ricezione ravennate e per Delgado e compagne non è troppo complicato mettere palla a terra e vincere facilmente l’incontro.
Ora si spera di proseguire con questo trend già dal prossimo incontro previsto per Sabato 8 Maggio, ancora in trasferta, contro Riccione inizio gara ore 17,00
Volley Academy Benelli – Rubicone In Volley 0 – 3
Parziali: 15-25, 11-25, 10-25
Volley Academy Benelli: Mattioli 6, Maioli 3, Fariselli 1, Gardini 2, Melandri, Turchetti 8, Servadei 1, Sangiorgi, Paolini, Cavalieri 1, Fabbri 3, Torroni (L), n.e. Achim,.Allenatrice Benelli.
Rubicone In Volley: Giovanardi 7, Raggi 6, Molari 7, Colombo 8, Pasi 14, Zoli 7, Lantignotti, Delgado (L) n.e. Broccati. Allenatore Ortolani