Le ragazze di Ortolani conquistano la terza vittoria consecutiva in trasferta contro Riccione. La partita, mai in discussione, ha evidenziato la crescita costante delle gialloblu, e questo nonostante le numerose difficoltà ad allenarsi come si deve, visto le numerose defezioni che hanno ridotto ormai all’osso la compagine di serie C.
Il match è sempre stato sotto il controllo delle nostre giocatrici con una Giovanardi ispirata. I primi due set si sono sviluppati in maniera simile. Le gialloblu sono partite subito forte spingendo in battuta e mettendo in crisi la ricezione riccionese. I time out di Caliendo non hanno sortito effetto ed entrambi i set sono andati al Rubicone, per 19-25 e 17-25.
Nel terzo le rubiconiane sono partite un po’ con meno sprint e la giovane squadra riccionese non si è fatta pregare portandosi avanti nel punteggio 13-10 e time out Ortolani. Al rientro le gialloblu sono state brave a riprendere in mano la partita e hanno impattato il risultato sul 15-15. Dopo il time out riccionese le nostre ragazze non si sono più voltate indietro e hanno vinto anche il terzo set 19-25.
Ora si spera di proseguire con questo trend anche in vista dell’ultima partita stagionale previsto per Sabato 15 Maggio, contro San Martino in Strada inizio gara ore 19,00.
ASD Riccione Volley – Rubicone In Volley 0 – 3
Parziali: 19-25, 17-25, 19-25
ASD Riccione Volley: Conti, Barile 4, Bartolini, Gamberini 7, Artioli 3, Di Paola 8, Cofrancesco, Chistè 2, Paolassini 4, Mandrelli (L), n.e. Launi, Morelli, Cacviagli, Tamburini, Allenatore Caliendo
Rubicone In Volley: Giovanardi 12, Raggi 11, Molari 10, Colombo 8, Pasi 15, Delgado 1, Zoli 2, Lantignotti, (L) Allenatore Ortolani