Il momento negativo del Rubicone In Volley al femminile non si ferma. Le gialloblu sono uscite sconfitte nel match casalingo con Vtr Sg Volley. Le riminesi portano a casa 3 punti in palio anche se lo 0-3 non rende merito a ciò che è successo in campo.
La squadra di Ortolani ha lottato e ha perso i primi due set, il primo dei quali sopra 24 a 21 è stato letteralmente regalato alle avversarie che non si sono fatte certamente pregare.
Nel secondo le riminesi hanno condotto per lunghi tratti ma nel finale le rubiconiane hanno prodotto una rimonta con sorpasso che le ha portate sul 22-20. Purtroppo nel prosieguo infinito del set l’esperienza della squadra ospite ha avuto la meglio.
Nel terzo parziale le ragazze di Ortolani, dopo aver speso tutto a livello mentale nei primi due set, hanno alzato bandiera bianca lasciando strada libera alle avversarie.
Ora arriva una partita assolutamente da vincere contro Claus Volley Forlì fuori casa giovedi 16 Febbraio con inizio gara ore 21.15.
RUBICONE IN VOLLEY – VTR SG VOLLEY RIMINI 0 – 3
Parziali: 24-26, 29-31, 14-25
Rubicone In Volley: Raggi 5, Molari 2, Colombo 11, Bizzocchi 12, Teodorani 1, Balzani 2, Paolucci 7, Carlini 3, Milella 1, Guardigli, Raggio Delgado 1 (Libero), n.e. Vangelista e Battistini Allenatore Ortolani
VTR Sg Volley Rimini: Rinaldi, Gozzi 4, Rossi 6, Casadei, Lepenne, Giulianelli 15, Cit 2, Tosi Brandi 20, Ventisette e Corradini (liberi), n.e. Aglio, Fronzoni e Bravi