Anche la serie C femminile torna in campo in campionato dopo la sospensione e il rinvio di alcune gare per l’emergenza Covid. Non un facile rientro che ha visto le gialloblu incontrare l’imbattuta capolista Projet System Rimini. Le nostre ragazze escono dunque sconfitte dalla trasferta riminese per 3 a 0 dove, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo ad allenarsi con una certa continuità, hanno messo a tratti in difficoltà le più quotate avversarie.
Tutti e tre i parziali hanno visto inizialmente avanti, e non di poco, le nostre giocatrici 6-11 sia nel primo che nel secondo set. Purtroppo, una volta raggiunte, le gialloblu, anche per la giovane età, si sono fatte prendere dalla tensione e hanno commesso errori importanti permettendo alle padroni di casa di aggiudicarsi i set e la vittoria.
Ora ci si lascia alle spalle questa sconfitta e si pensa alla prossima gara contro Bellaria in programma Sabato 19 febbraio ore 17,30 a Savignano sul Rubicone.
PROJET SYSTEM RIMINI – RUBICONE IN VOLLEY 3 – 0
Parziali: 25-18, 25-21, 25-19
Projet System Rimini: Costantino 6, Colombo 4, Bologna 8, Ugolini 12, Grandi 9, Albertini 4, Marchi (L), n.e. Mussoni, Orsi, Mazza, Gozi, Pari, Farina, Rossi. Allenatore Gambuti
Rubicone In Volley: Giovanardi 1, Grassi 4, Colombo 3, Molari 7, Teodorani 5, Balzoni 4, Pompili, Maestri 12, Balzani 2, Siroli, Delgado (L), n.e. Carlini. Allenatore Ortolani