Oggi sabato 18 ottobre 2014, dopo i play-off sfiorati della scorsa stagione e con un meritatissimo sesto posto, riparte il campionato anche per la prima squadra maschile di serie C del Rubicone In Volley.
Si riparte dall’organico della scorsa stagione e dai giovani che hanno dimostrato in più di un occasione di essere assolutamente validi per la serie, con l’obiettivo di migliorare ancor di più la squadra e crescere sia come collettivo che come singoli, augurandosi ogni anno, un miglior risultato del precedente.
Partendo dalla regia confermati entrambi i palleggiatori: Alessandro Lucchi e Luca Fabbri che hanno sempre saputo gestire con grande impegno l’arduo compito di smistamento palloni.
Per quanto riguarda gli schiacciatori, oltre ai confermati Davide Perini e Fabio Sirri, in arrivo dal vivaio del Volley Club Cesena, la giovane promessa Tommaso Perrone.
Per completare il quartetto di zona 4, si aggiungerà alla squadra anche Angelo Cangelli (la scorsa stagione a Bari).
In posto 2, confermati gli opposti Daniel Balzani e Achille Pascucci.
Al centro del campo vedremo saltare oltre ai confermati Alessandro Venturi, Alessandro Nori e lo storico centrale Stefano Magnani anche il nuovo innesto Mauro Pivi (la scorsa stagione a Cesenatico).
Infine, i liberi saranno il confermato Gianluca Iorio e dalle giovanili del Rubicone In Volley, il giovane Diego Carlini.
Con tanta fiducia e voglia di affermarsi, la squadra lavora duramente e si appresta a una super partita di inizio campionato contro Elettrocentro 2 Bellaria, alle ore 18, presso il Palasport in via Togliatti a San Mauro Pascoli.
Oltre alle novità di formazione, e dopo la ben riuscita preparazione gestita dal coach Walter Procucci e dal suo vice Lino Zonzini, ci aspettiamo un importante inizio di campionato, sperando di poter vivere insieme un sogno che ci auguriamo possa non finire mai.