Tutto pronto per la nuova stagione 2017-2018 della serie C con la FIPAV che ha reso noto il calendario ufficiale dei campionati regionali.
Per quanto riguarda il campionato femminile si confermano i 3 gironi, dove le nostre ragazze sono inserite ancora nel girone C. Tante le squadre viste già l’anno passato come a esempio Teodora Ravenna, Fenix Faenza, Banca San Marino, Flamigni Panettone Kelematica di San Martino in Strada, Ozzano Emilia, CMC Ravenna e PGS Bellaria di Bologna. Permane in C anche Bellaria Igea Marina nonostante l’ultimo posto della scorsa stagione e manterrà così vivo il derby anche nel settore femminile.
Il campionato inizierà in trasferta sabato 14 ottobre a Cattolica e proseguirà con la prima partita casalinga il 21 ottobre contro Pontevecchio Datamec di Bologna. La sosta natalizia è prevista dopo la partita a Ravenna con Olimpia Master CMC il 16 dicembre fino al 6 gennaio dove il Rubicone In Volley ospiterà il Volley Team Bologna. La regular season terminerà il 5 maggio a Bologna di fronte al PGS Bellaria.
Dopo il bel campionato dello scorso anno, dove le nostre portacolori hanno ben figurato come neo promosse, rimanendo sempre ai vertici della classifica di serie C e chiudendo al quarto posto, si attendono molte conferme e la speranza di proseguire con entusiasmo e risultati in questo difficile campionato.
Vai alla pagina dedicata al calendario e alla classifica