Aggiornamento 11/05
Sono usciti gli orari e le date ufficiali dei quarti di playoff di serie C Femminile. Le nostre ragazze affronteranno la Sanamed Volley di Modena, seconda classificata del Girone B. La gara di andata si svolgerà in casa al Palazzetto Marie Curie mercoledì 16 alle ore 21.00. Il ritorno è previsto per sabato 19 alle ore 18 al Palazetto Bonatti di Mirandola.
Facciamo sentire il nostro tifo riempiendo il palazzetto mercoledì sera!
FORZA RAGAZZE!
Articolo originale 07/05
Nell’ultima giornata della regular season il Rubicone In Volley di serie C femminile centra lo storico accesso ai play off per la promozione alla serie B2 grazie al quarto posto finale.
Per raggiungere l’obiettivo, il primo nella propria storia, alle gialloblu serviva la vittoria piena e la missione si è compiuta in quel di Bologna. Le ragazze sono entrate in campo molto concentrate e decise a guadagnarsi la qualificazione. Solo nel primo set c’è stata un po’ di sofferenza. Una volta rotto il ghiaccio in campo s’è vista una sola squadra fatta di ragazze tenaci che, a discapito dei numerosissimi infortuni patiti durante tutta la stagione, hanno macinato gioco e si sono tolte la bella soddisfazione di tagliare un traguardo che a inizio stagione poteva sembrare una mera chimera. Un applauso a tutte le ragazze, allo staff tecnico e al presidente Pieroni che, con grande continuità, ha sempre fatto sentire al gruppo il calore e l’affetto societario.
Ora attendiamo di sapere chi sarà la sfidante nei quarti di finale che, ne siamo certi, verranno giocati al massimo da tutte le ragazze.
FORZA RAGAZZE !!!!!!!!!!
PGS BELLARIA BO – RUBICONE IN VOLLEY 0 – 3
Parziali: 23-25, 20-25, 17-25
PGS Bellaria BO: Deodati, Herana, Carati 1, Cesari 12, Paradisi 3, Franchi, Zacchi, Lazzari 3, Lipparini 7, Ventura 11, Finocchiaro (L). N.e. Betti e Ragusa. Allenatore Frascari
Rubicone In Volley: Giovanardi 7, Grassi 2, Rossi 5, Zucchini 3, Balzoni 7, Pasi 14, Tommasini 11, Raggio Delgado (L). N.e. Fabbri, Abbondanza, Lippolis, Sardi e Neri. Allenatore Piraccini
@BrunoDellamotta