Sesta vittoria consecutiva, imbattibilità stagionale e secondo posto in coabitazione con Acsi Forlì e Cattolica. Nel campionato di serie D femminile il Rubicone In Volley ha espugnato 3-0 Misano, confermando la ottima tenuta mentale. Il match contro le adriatiche non si presentava affatto come una passeggiata, ma il sestetto di coach Piraccini lo ha interpretato nel modo migliore.
Dopo un inizio equilibrato, l’inerzia è passata tutta nelle mani del Rubicone in Volley. Un passaggio a vuoto nel secondo set ha permesso di evidenziare la tenacia delle gialloblù.
Passato il pericolo, nel terzo set coach Piraccini ha trovato anche il modo di far esordire la tredicenne Marika Lippolis, in arrivo dalla formazione under 16. Fra le singole, buona la prestazione di Marika Gentili al centro, mentre fra le migliori si segnalano le prove di Lanci, Turchiarulo e Balzoni.
Per la settima giornata del campionato di serie D, venerdì prossimo, alle 21, al Palasidermec di Sant’Angelo di Gatteo, l’avversario sarà la Teodora Ravenna.
Prossimo incontro venerdì 27 ore 21,00 al Palasidermec di Sant’Angelo di Gatteo contro Teodora Ravenna.
Tabellino partita
[match id=408]
Parziali: 18-25, 23-25, 16-25
Polisportiva Misano Volley: Simoncelli 7, Ubaldi 7, Morri 2, Conti 1, Spadarelli 7, Gerani 4, Scaramucci, Magrini, Baldacci (L), N.E. Selmi, Morelli Ghimassi. Allenatore Piccioni
Rubicone In Volley: Giovanardi 2, Fabbri Federica 11, Gentili 5, Lanci 14, Balzoni 14, Turchiarulo 17, Moretti, Angelini (L). N.E. Fabbri Francesca, Valdinosi, Cosic, Mauri. Allenatore Piraccini