Altra vittoria e altri 3 punti in cascina per i ragazzi di Prima Divisione contro B&P Volley. La banda di coach Matteucci porta a casa dalla trasferta sammarinese un altro tassello importante per la promozione in serie D. Il divario tecnico e fisico fra le due squadre era troppo ampio per pensare a un risultato diverso.
Per i gialloblu è stato importante mantenere la concentrazione senza la quale, come si è visto nel 2° set perso, le partite non si vincono.
Fortunatamente dopo il rilassamento mentale della seconda frazione di gioco i nostri giocatori sono rientrati subito in partita e hanno portato a casa un’altra vittoria che ci avvicina sempre più all’obbiettivo stagionale.
Ora li attende il primo match point in chiave promozione con la possibilità di guadagnare matematicamente il secondo posto. Prossima partita contro InVolley sabato 13 aprile al Palasport di San Mauro Pascoli con inizio gara ore 17.30.
B&P Volley – Rubicone In Volley 1 – 3
Parziali: 17-25, 28-26, 17-25, 10-25
B&P Volley San Marino: Venturi, Donarelli 12, Muratori, Rovetti 2, Paolotti 7, De luigi 14, Bellettini, Fabbri (L), Allenatore Dimichele
Rubicone In Volley: Alessandri 4, Dardari 1, Brunelli 8, Zammarchi 11, Piferi 9, Moretti 1, Muscò 2, Bassi 11, Ratti 11, Ricchi 1 e Taccioli 1 (L) Allenatore Matteucci.
@BrunoDellamotta