Percorso netto per la Prima Divisione Femminile del Rubicone In Volley che centra la quarta vittoria in altrettante gare. La squadra guidata da Chicco Maccagni ha sconfitto 3-0 la compagine forlivese della Aics Sport Village nell’ultima gara disputata al palazzetto di San Mauro Pascoli.
Le ragazze gialloblu si sono dimostrate da subito padrone della gara giocando bene sia in ricezione, col trio Biguzzi e Pompili / Donati, che in attacco dove le stesse schiacciatrici e l’opposto Kofler hanno messo a terra buoni attacchi. La prestazione di Alessia Teodorani merita, ancora una volta, una citazione a parte. La centrale gialloblù, oltre ai primi tempi attaccati ad altezze di categoria superiore, ha messo letteralmente il bavaglio all’attacco forlivese imponendosi a muro con una efficacia impressionante permettendo così ad Albanese di gestire molto bene il gioco. Anche la giovane centrale Calandrini si è fatta notare per un paio di 7 messe a terra con ottima efficacia.
Unica nota dolente sono le amnesie che ancora la squadra subisce, soprattutto quando è parecchio avanti nel punteggio. Maccagni saprà sicuramente lavorare e migliorare anche questo aspetto.
Prossima gara ancora in casa giovedì 28 novembre ore 20,45 contro B&P Volley.
RUBICONE IN VOLLEY – AICS SPORT VILLAGE ASD 3- 0
Parziali: 25-22 25-19 26-24
Tabellino: Pompili 15, Battistini, Rocchi, Kofler 8, Casadei, Valbonesi M., Teodorani Alessia 14, Paolucci 1, Donati 5, Calandrini 7, Albanese 1, Biguzzi ( Libero), n.e. Consani, Valbonesi G. Allenatore Maccagni