Continua come un rullo compressore la marcia del Rubicone In Volley nel campionato di serie D femminile. La vittoria ottenuta sul complicato campo del P.G.S. Omar Volley permette alle ragazze guidate da Piraccini di mantenere le 6 lunghezze di vantaggio su Forlì e di proseguire l’inseguimento del sogno promozione.
Nel primo set le gialloblu sono partite concentrate e hanno fatto poca fatica ad aggiudicarsi il primo parziale. Il secondo set inizia come il primo ma sul 7-15 la concentrazione cala e le avversarie piazzano un break di nove punti consecutivi che le porta a impattare il risultato. Ovviamente inizia un’altra partita che prosegue punto a punto e i troppi errori portano le nostre avversarie ad aggiudicarsi un meritato set. Il terzo parziale è durissimo, soprattutto sotto l’aspetto mentale. Le nostre avversarie si mantengono in partita grazie ai tantissimi errori del Rubicone In Volley. Brave le nostre giocatrici che alla fine riescono ad imporsi per 20-25. Scampato il pericolo, il quarto set viene giocato con più sicurezza. Gli errori continuano a essere troppi ma l’esito è ormai scontato. Le ragazze si aggiudicano il parziale per 15-25 e incamerano la diciottesima vittoria su 18 partite.
Prossimo incontro venerdì 11 Marzo inizio gara 21,00 al Palasidermec di Sant’Angelo di Gatteo contro la Polisportiva Misano Volley.
Tabellino partita
[match id=420]
Parziali: 14-25, 25-22, 20-25, 15-25
P.G.S. Omar Volley: Mussoni 2, Pasini 2, Pari 13, Benacci 2, Lorenzini 7, Villa 1, Di Palma 10, Lasagni, Ciotti, Fioroni Libero, non entrata Di Giuseppe Allenatore Baldacci
Rubicone In Volley: Giovanardi 3, Fabbri Federica 16, Gentili 3, Lanci 14, Balzoni 17, Turchiarulo 9, Valdinosi 2, Angelini Libero, non entrate Fabbri Francesca, Ferrario, Mauri, Allenatore Piraccini