Finalmente si ricomincia a giocare dopo oltre due mesi di sosta a causa della pandemia. La settimana scorsa si sono giocate 3 gare
Under 13 Maschile. La squadra ha perso 3 a 0 contro la più quotata Bellaria ma ha lottato e messo spesso in difficoltà la compagine riminese. I ragazzi di Rizzo stanno crescendo e venderanno cara la pelle nella prossima gara prevista per il 24 febbraio a San Giovanni in Marignano contro Consolini Sharks.
Seconda Divisione Femminile. Arrivano ottime notizie dalla formazione guidata dal duo Ortolani/Selighini. Sono state ben due le partite giocate ed entrambe vinte proiettando così la squadra al secondo posto in classifica. Nella prima gara, giocata in trasferta, la squadra di Ortolani, composta da ragazze giovanissime, ha piegato con tenacia in 4 tiratissimi set la Acerboli di Santarcangelo. Nella seconda gara, giocata presso le mura di casa, contro Stella Blu compito è stato di gran lunga più agevole. La squadra è stata comunque brava a rimanere concentrata portando a casa la gara con un netto 3 a 0. Prossimo incontro il 3 marzo in casa contro B&P volley inizio gara ore 20,00.
Segui risultati e classifiche nella sezione dedicata