Sconfitta pesante per le ragazze del Rubicone in Volley, che venerdì 1° Novembre sono cadute sul campo del Aics Volley Forlì con il risultato di 3-0.
Pur rimanendo sempre in partita (lo dimostrano i parziali dei set: 31-29, 25-22, 25-19) i troppi errori delle nostre ragazze e una scarsa convinzione in campo, hanno portato alla disfatta in questa terza partita di campionato.
Una squadra ben diversa come atteggiamento e gioco rispetto alle partite precedenti, il team guidato da Riccardo Bianchi non ha saputo imporsi durante il match, e mettere in difficoltà la squadra avversaria, mostrando non poche difficoltà in fase di ricostruzione in determinate situazioni di gioco.
Grinta e sacrificio si sono visti a sprazzi nel match di venerdì, e la speranza è in una mentalità diversa da parte delle nostre ragazze per le partite a venire.
Il prossimo match contro SG volley Rimini, venerdì 8 Novembre alle ore 21 alla Palestra di San Mauro Pascoli.
Forza Ragazze!
Tabellino della partita
[match id=82]
Parziali: 29-31, 22-25, 19-25
Aics Volley Forlì: Quercioli 13, Fabbri 7, Gottadauro 5, Molea 14, Maestri 3, Tosi 3, Bellini, Labartino, Molinari, Lama, Zuccherelli libero, non entrata Partisani. Allenatore Simoncelli
Rubicone In Volley: Lanci 5, Arlia 4, Russo 13, Lorenzini 9, Massa 5, Lappi 5, Schettini, Lasagni libero. non entrate Incerpi, Mussoni, Comandini. Allenatore Bianchi.