Anche il campionato di Prima Divisione maschile giunge al termine. Una bella cavalcata che vede i nostri ragazzi conquistare anche le due ultime gare, entrambe per 3-1, in casa, rispettivamente con San Marino e Rimini. La classifica finale li vede chiudere al 2° posto a un solo punto di distacco dalla vincitrice Bellaria.
Un po’ di rammarico c’è ed è inevitabile. Un rammarico dato dal fatto che questo campionato si poteva vincere a mani basse (primi in classifica fino a 3 giornate dalla conclusione), ma si sa, alla fine, è sempre il campo a parlare e sicuramente, abbiamo imparato che ogni gara è a sé e che non va sottovalutato nessun tipo di avversario. Peccato dunque, perché è un sogno sfumato veramente per pochissimo!
Ma in casa Rubicone In Volley, mai perdersi d’animo! Con questo spirito si pensa già alla prossima stagione sportiva, rimboccandosi le maniche e continuando a lavorare in palestra.
Facciamo comunque i complimenti per la buona stagione disputata e un in bocca al lupo per il futuro ai nostri ragazzi e allo staff tecnico composto dal primo allenatore, Samuele Salvemini e al suo secondo Gianluca Ciambrone. E ora…..godetevi l’estate!