Brutto inizio di stagione per la serie D maschile del Rubicone in Volley. I ragazzi di Matteucci, attanagliati dalla tensione, non sono riusciti a giocare una buona partita. I numerosissimi errori punto, ben 46 sui 96 subiti, hanno pesantemente condizionato il risultato finale.
Altra nota negativa è stata la quasi totale assenza di cattiveria agonistica che invece occorre in questa categoria. Solo Zammarchi ha sciorinato una prestazione all’altezza ma ciò non è servito da sprone ai compagni che hanno alternato momenti positivi a momenti fatti di tantissimi errori.
II campionato presenterà tantissime partite da giocare punto a punto e i gialloblu dovranno abituarsi a gestire in positivo simili situazioni.
Prossima partita a Ravenna venerdì 25 ottobre inizio gara ore 21,15
Rubicone In Volley – Around Team Volley 1 – 3
Parziali: 21-25, 25-21, 20-25, 14-25
Rubicone In Volley: Brunelli 3, Zammarchi 20, Piferi 6, Battistini 3, Graziani 14, Muscò, Bassi 2, Ratti 10. Taccioli (L) n. e. Gridelli, Ricchi e Farina. All. Matteucci
Around Team Volley: Gualdo 8, Bernini 13, Nori 7, Falzaresi 8, Raffoni 6, Quercioli 8, Calisesi, Cappelletti, Gualdo (L) n. e. Basino, Paolucci, Perrone, Piraccini. All. Rizzo
@BrunoDellamotta