È iniziata la nuova avventura dei più giovani atleti della società, il minivolley!
Quest’anno, come l’anno scorso, riprendiamo dopo un ottimo campus estivo dove per il secondo anno di fila il numero di iscritti è stato più che rilevante. A differenza della stagione precedente, la novità positiva di quest’ultimo campus è stata la presenza anche nella palestra di Sant’Angelo, il PALASIDERMEC.
Tutto questo per approcciarsi ad un discorso più ampio e reale ossia la presenza del gruppo minivolley su tutto il territorio. Savignano sul Rubicone, San Mauro Pascoli e Gatteo sono le tre case per questo gruppo che conta nell’insieme quasi più di 50 iscritti. Finalmente la società Rubicone in Volley non è solo un utopia ma una solida realtà. Il lavoro estivo in palestra e fuori da parte degli allenatori ma soprattutto della società, ha fatto si che tutto questo sia vero e non più un sogno.
Gli allenatori Gianluca (San Mauro Pascoli) Chiara (Savignano sul Rubicone) e Elena (Sant’Angelo di Gatteo) stanno lavorando da più di un mese con le possibili giovani leve della pallavolo. Sono in programma alcuni incontri ancora ben da definire di tutti e tre i gruppi. Incontri di festa, giochi e tanto altro! Un modo in più per ricordare il valore dello sport, di questo sport, e di cosa significa vivere l’idea è realtà Rubicone in Volley.