Per la rinnovatissima formazione del Rubicone In Volley femminile la stagione inizia con una pesante sconfitta per 3 a 0 in quel di Cattolica. La giovane squadra gialloblu, allenata da Stefano Fiori, non è mai stata in partita e da subito si è capito che la serata non sarebbe finita certamente bene.
Siamo solo alla prima giornata e, vista la giovane età delle rubiconiane, ci si auspica che col passare del tempo la squadra prenda confidenza con la categoria, migliori nell’approccio alla gara e che soprattutto viva la partita con quella tensione positiva che spesso fa la differenza.
Ora si riparte col lavoro in palestra per preparare la prossima gara che vedrà le gialloblu alla prima casalinga sabato 20 presso il Marie Curie di Savignano contro Cervia con inizio gara alle ore 17.30.
Retina Cattolica Volley – Rubicone In Volley 3 – 0
Parziali: 25-15, 25-14, 25-16
Retina Cattolica Volley: Campana 9, Bacciocchi, 17, Spreghini, Franelli 1, Campana, Franchi 3, Meliffi, Giusti 10, Micheletti 3, Ottaviani e del Bianco (L). Allenatore Costanzi
Rubicone In Volley: Proietti de Marchis 1, Grassi 5, Cappelli 1, Maraldi, Balzoni 8, Neri, Pasi 3, Tommasini 5, Muratori, Balzani, Carbonari 5, Ravaioli e Lantignotti (L). Allenatore Fiori
@BrunoDellamotta