Ancora vincente la squadra femminile del Rubicone in Volley militante nel campionato di serie D!
La squadra di Riccardo Bianchi in questa prima esperienza in serie D si sta rivelando una bella sorpresa, lo dimostrano i risultati raggiunti fin qui dalla squadra, e la vittoria guadagnata venerdì 29 Novembre tra le mura di casa contro il team Stuoie Baracca Lugo Volley.
Siamo alla settima giornata di campionato, e il team del Rubicone è al momento imbattuto tra le mura di casa, avendo vinto le 3 partite disputate fin qui nel Palazzetto di San Mauro Pascoli, tutte con il risultato di 3-0.
Bella prova espressa dalle ragazze nella partita contro il Lugo, fin da subito determinate a mantenere l’imbattibilità casalinga e portare a casa punti preziosi contro un team presente nella zona alta della classifica.
Concentrazione e sacrificio presente nel rettangolo di gioco, con il Rubicone In Volley che per tutta la partita ha cercato di mettere in difficoltà il team avversario partendo proprio dalla battuta, che nelle ultime partite si sta rivelando decisiva. Ancora presente qualche sbavatura in fase di ricostruzione per le ragazze gialloblu, e qualche disattenzione durante i 3 set, ma la costanza nell’essere presenti agli allenamenti e l’impegno durante la settimana sta portando i risultati sperati.
In attesa del debutto al PalaSidermec di Sant’Angelo di Gatteo, sabato 7 Dicembre il Rubicone in Volley torna in campo per l’ottava giornata di campionato di Serie D femminile a Faenza!
Tabellino partita
[match id=86]
Parziali: 25-20, 25-12, 25-19
Rubicone In Volley: Lanci 8, Russo 13, Lorenzini 12, Massa 3, Lappi 5,Venturelli 7, Mussoni, Lasagni libero. Non entrate Incerpi, Schettini, Rinaldi, Pasini, Spada. All. Bianchi.
Stuoie Baracca Lugo Volley: Baroncini 3, Savioli 10, Tarozzi 4, Leoni, Pagani 4, Zapparata 3, Pleta 2, Bellettini 1, Guerra 3, Bartonti libero. All. Galvani