Torna il sorriso in casa Rubicone in Volley grazie alla vittoria contro le giovanissime del Viserba Volley.
Dopo la pesante sconfitta subita contro Alfonsine di scorsa settimana, il team di Bianchi reagisce e mette a segno un’altra vittoria, concludendo a 27 punti il girone d’andata di serie D regionale.
Le ragazze del Viserba in più di un occasione sono riuscite a mettere in difficoltà la squadra di casa, grazie a buoni servizi e un muro attento, pronto a bloccare gli attacchi del Rubicone.
Buona la prestazione del Rubicone In Volley, anche se ancora qualche lacuna in fase di ricezione è presente, ma complimenti alle ragazze che sono rimaste concentrate durante la partita, mostrando anche cose buone in fase di servizio e attacco, e portando a casa 3 punti importantissimi per rimanere nella parte alta della classifica.
Il Rubicone in Volley tornerà in campo venerdì 7 febbraio dopo la settimana di stop del campionato, con la prima partita del girone di ritorno in casa contro la capolista Fantini Club Cervia!
Tabellino della partita
[match id=92]
Parziali: 25-18, 25-20, 25-19
Rubicone in Volley: Arlia 15, Lorenzini 10, Russo 12, Lappi 9, Lanci 10, Massa 1, Schettini, Lasagni (L)
Non entrate: Incerpi, Pasini, Comandini, Venturelli, Rinaldi. Allenatore: Bianchi.
Viserba Volley: Simoncelli 7, Benvenuti 8, Bernabè 8, Tosi 6, Pasolini 6, Riccardi 2, Pasolini, Meluzzo, Bandieri, Polverelli (L), Balducci (L). Allenatore: Sarti