Facile vittoria quella ottenuta dai ragazzi del Rubicone In Volley a Viserba per la seconda giornata del campionato di Prima Divisione. Il risultato non è mai stato in discussione, troppa la differenza fra le due formazioni in campo. I ragazzi di coach Matteucci sono stati bravi a mantenere la concentrazione e hanno pensato a portare a casa il bottino pieno senza sofferenza alcuna. Matteucci non si è fatto scappare l’occasione per saggiare lo stato di forma anche dei ragazzi che di solito sono meno impiegati, i quali hanno dato ottime risposte al tecnico.
I set sono stati tutti in fotocopia con Rubicone subito avanti nel punteggio. Col passare degli scambi il divario si è fatto sempre più corposo fino alle vittorie molto nette in ogni parziale come evidenziato dai punteggi.
Neanche il tempo di rifiatare e si ritorna subito in campo martedì 20 alle ore 19,00 contro Volley Club Cesena alla Palestra Comandini di via Boscone a Cesena, anticipo della 14a giornata a causa dello spostamento di alcune gare.
Pallavolo Viserba – Rubicone In Volley 0 – 3
Parziali: 9-25, 12-25, 14-25
Pallavolo Viserba: Bevitori 3, Tomadini 2, Mulazzani 1, Gessaroli, Casadei 1, Moretti, Franchini 1, Perra (L) 1, n.e. Placucci, Degli Innocenti, Venturi, Facchetti e Falcone. Allenatore Caleri
Rubicone In Volley: Eddziri 4, Alessandri 4, Brunelli 3, Zammarchi 4, Togni 3, Piferi 2, Canducci 2, Moretti 2, Muscò, Bassi 7, Fiordarancio 9, Taccioli e Ricchi (L). Allenatore Matteucci
@BrunoDellamotta