Ennesima netta sconfitta per la formazione femminile del Rubicone In Volley che perde al rientro fra le mura amiche del Marie Curie contro Libertas Forlì.
Anche questa volta le ragazze di Fiori non sono riuscite a rimanere in partita e hanno dato campo libero alle avversarie che colgono l’occasione di portare a casa l’intera posta in palio con il minimo sforzo.
Le partite hanno ormai quasi tutte lo stesso andamento. Le gialloblu restano bene in partita fino a metà set poi ai primi errori si demoralizzano e lasciano la partita in mano all’avversario di turno.
La speranza è che le cose pian piano migliorino ma per far sì che qualcosa di buono accada servono grinta e tenacia e tanto lavoro in palestra.
Prossima partita contro Molinella Volley di Bologna, squadra alla portata delle nostre ragazze, venerdì 7 dicembre con inizio gara alle ore 21.00.
Rubicone In Volley – Libertas Forlì 0 – 3
Parziali: 16-25, 16-25, 20-25
Rubicone In Volley: Grassi 5, Brigliadori 1, Proietti de Marchis, Cappelli 8, Maraldi, Balzoni 3, Pasi 7, Tommasini 10, Muratori 1, Balzani 3, Ravaioli e Lantignotti (L) n.e. Neri, Allenatore Fiori
Libertas Forlì: Bartolini 4, Garavini, Cristofori 8, Emiliani 11, Campana 9, Toni 3, Pasini 3, Gallo 23, Gregori (L), n.e. Lombini, Giunchi e Gramellini, Allenatore Polo
@BrunoDellamotta