Continua senza sosta la marcia del Rubicone in Volley nel campionato femminile di serie D. La partita giocata venerdì 11 al PalaSidermec contro la Polisportiva Misano Volley si è dimostrata facile. Troppa la differenza tecnica e motivazionale fra le due squadre. La vittoria ottenuta con largo divario la dice lunga sull’andamento della partita.
Le gialloblu, aldilà della relativa difficoltà dell’incontro, si sono sempre dimostrate molto concentrate e consapevoli che non bisogna mollare niente perché i pericoli sono sempre dietro l’angolo. Questi talvolta sono proprio i match che possono nascondere insidie se non affrontati in maniera determinata. In un campionato dove non bisogna mollare un punto per non dare forza alle avversarie è importante anche l’apporto di chi gioca meno. Infatti coach Piraccini ne ha anche approfittato per dare minuti di gioco a tutte le ragazze, per dare l’opportunità di respirare a chi gioca di più e di ritagliarsi spazio importante a chi parte dalla panchina.
Prossimo incontro sarà in trasferta giovedì 17 marzo a Ravenna contro la Teodora con inizio gara ore 20.30. Come sempre FORZA RAGAZZE!
Tabellino della partita
[match id=421]
Parziali: 25-17, 25-14, 25-16
Rubicone In Volley: Giovanardi 2, Fabbri Federica 10, Gentili 10, Lanci 9, Balzoni 17, Turchiarulo 9, Fabbri Francesca, Ferrario, Mauri, Angelini (L). N.E. Valdinosi. Allenatore Piraccini
Polisportiva Misano Volley: Quadrelli 5, Simoncelli 5, Magrini 1, Baldacci 1, Ubaldi 4, Gerani 4, Scaramucci, Costa (L). N.E. Selmi, Fretti, Morri, Ghinassi e Gambini. Allenatore Piccioni